Ciao a tutti, ho iniziato ad utilizzare Alfresco in questi giorni (versione community) e avrei l'esigenza di aggiungere un "banner" che visualizzi semplicemente l'avviso dei cookie (il classico "Questo sito utilizza ..." con a fianco OK per eliminare l'avviso) come ad esempio nel png allegato.
Questo banner dovrebbe essere visibile sia nella pagina di login, sia nelle varie pagine aperte su share, finchè l'utente non decide di premere OK.
Come sarebbe possibile aggiungere questa funzionalità?
Grazie mille,
Luca
Solved! Go to Solution.
Ciao,
ma sei sicuro che serva l'informativa per la cookie law per Alfresco?
Da quanto ne so è necessaria solo se il tuo sito una cookies traccianti, ovvero (cito);
quelli volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.
Non mi sembra che share utilizzi questo tipo di cookie.
Ciao,
ma sei sicuro che serva l'informativa per la cookie law per Alfresco?
Da quanto ne so è necessaria solo se il tuo sito una cookies traccianti, ovvero (cito);
quelli volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.
Non mi sembra che share utilizzi questo tipo di cookie.
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.