Dovresti vedere gli spazi di Alfresco su cui l'utente della sessione può avere accesso…purtroppo vedo solo quelli che ho riportato (uso admin/admin come credenziali)
CIFS server configuration error, 10020000 CIFS server name must be unique
Come diceva il buon vecchio Freddie Mercury….[size=150]I'ts a Kind of magic![/size]
ho installato la versione alfresco-community-4.0.c-installer-win-x32 ed il CIFS magicamente funziona (senza neanche inserire i parametri di configurazione nel file properties!).
bah! :?
scusami se non ti ho risposto prima, ma sono stato impossibilitato, cmq ho visto che qualcuno lo ha fatto per me, per cui mi associo al ringraziamento verso mturattiCome diceva il buon vecchio Freddie Mercury….[size=150]I'ts a Kind of magic![/size]
ho installato la versione alfresco-community-4.0.c-installer-win-x32 ed il CIFS magicamente funziona (senza neanche inserire i parametri di configurazione nel file properties!).
bah! :?
Ciao valerio, dove hai trovato la 4.0.c che non è ancora uscita?
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.