ciao a tutti, sto cercando di implementare la funzionalità dei Dynamic Model sulla versione 4.0.b di alfresco;
Per crearmi due Custom Content Type personalizzati ho caricato in Homepage dell'azienda>Dizionario dei dati>Modelli il file customModel.xml in cui ho definito le properties (senza dimenticarmi di attivare il modello) e poi ho caricato in Homepage dell'azienda>Dizionario dei dati>Estensione del client web il file web-client-config-custom.xml (configurando anche l'advanced-search per la ricerca sui metadati dei miei content type).
Il tutto sembra funzionare bene perchè riesco a creare i miei content type personalizzati, tuttavia in fase di ricerca non riesco a cercare tali files, nel senso che se faccio una ricerca sul nome o sui metadati di un file caricato come uno dei miei custom content type la ricerca non mi restituisce nessun risultato.
La cosa strana è che il tutto mi funziona benissimo sulla versione 3.4.d (in cui ho aggiunto anche il file webclient.properties).
La mia domanda è questa: c'è qualche altro file da configurare per implementare il meccanismo dei dynamic models sulla versione 4 di alfresco?
ciao e grazie