Buongiorno a tutti,
ho installato la seguente versione di Alfresco:
alfresco-community-installer-201611-EA-win-x64
ho riscontrato 2 problemi:
- duplic i dashlet
- non fa eliminare il dashlet Per Iniziare
allego l'immagine.
Ciao,
hai installato una versione "Early Access" (EA) di Alfresco, quindi mi aspetto che non sia ancora tutto "perfetto".
Se la stai usando solo a scopo didattico... allora non fare caso a questi errori (al limite puoi segnalarli ad Alfresco).
Se invece intendevi usarla per qualcosa di più serio... non farlo! Aspetta che sia rilasciata ufficialmente oppure usa una versione precedente stabile.
Gentilissimo come sempre,
la sto usando a scopo didattico,
hanno inserito la selezione dei documenti trovati in una ricerca - INDISPENSABILE
domande:
- dove posso segnare i bug che trovo?
- qual'è l'ultima verisone stabile?
I bug li puoi segnalare iscrivendoti sull'istanza JIRA di Alfresco:
https://issues.alfresco.com/jira/secure/RapidBoard.jspa?rapidView=82&projectKey=ACE
L'ultima versione stabile della edizione Community è sicuramente la versione 5.1, ovvero quella subito precedente a questa che stai provando.
buongiorno
conservo il tuo link per segnalare i bug che trovo,
ho inziato ad usare la versione alfresco-community-installer-201612-win-x64
dopo una settimana posso confermare la stabilità, non ho trovato nessun bug
Grazie a tutti
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.