Ciao a tutti, da circa un paio di giorni sto tentando di sviluppare un'interfaccia esterna ad alfresco share che dialoghi con suo repository per semplici operazioni, upload file, ricerca di file, aggiornamenti, ecc… per intenderci operazioni CRUD sul repository.
Purtroppo mi sto scontrando con diverse difficoltà e mi sto chiedendo se la strada intrapresa è corretta. Attualmente sto tentando di utilizzare sia la libreria di Apache Chemistry CMIS per PHP che un vecchio SDK PHP di Alfresco che si può trovare su Google Code che ho scoperto oggi non essere più supportato. Direi che le librerie PHP non sono complete e probabilmente funzionano solo in parte (mettendo il naso nel codice sono piene di TODO e punti interrogativi). Direi che sembra una strada poco percorribile e mi piacerebbe avere dai più esperti un'idea della complessità e quali sono i corretti strumenti da utilizzare per uno sviluppo di questo tipo. Le operazioni che vorrei eseguire sono semplici e poche caricamento di un file con custom content + metadati ed inizialmente la ricerca.
Grazie e saluti