1. Quali sono le differenze tra Alfresco Lab3 e Alfresco Enterprise Edition ? per me che non voglio programmare mi conviene il secondo?
2. Per quanto riguarda la creazione di workflow attraverso le regole. Incontro delle difficolta. Certa regole sono chiare o facilmente testabili ma altre non sono cosi evidenti. Ho cercato su Alfresco wiki ma non trovo molto. Puoi indicarmi dove posso trovare delle spiegazioni ?
3. In “Viex Details /Links” se vado a selezionare “View in CIFS” mi da messaggio di impossibilita di trovare “da il path dello spazio o del file “. Come mai? Non ho attivato qualcosa? Non ho installato qualcosa? Non ho configurato qualcosa?
4. Durante le ricerche in internet per alfresco ho visto che si parla di FTP ma da ALfresco come ci si arriva ? é un po come la problematica del punto 3 (CIFS). hai modo di spiegarmi di cosa si tratta ?
5. Guardando tra le cartelle d’installazione di Alfresco ho visto che ci sono degli eseguibili OpenOfficeXXX versione 2.4 sono per Alfresco Shere ? oppure ? e come posso utilizzarli ?
6. Alfresco permette di convertire un file in formato PDF/A (il format standard per la Gestion Documentale)
HTTP Status 404 - /alfresco/jsp/dashboards/
type Status report
message /alfresco/jsp/dashboards/
description The requested resource (/alfresco/jsp/dashboards/) is not available.
Apache Tomcat/6.0.18
HTTP Status 403 -
type Status report
description Access to the specified resource () has been forbidden.
Apache Tomcat/6.0.18
Mi unisco a questa conversazione per chiedere seè possibile creare un'area di lavoro in cui alcuni utenti possano fare tutto, altri solo inserire documenti ma non vedere il contenuto dello spazio ed altri che possano solo leggere.
Per la prima e l'ultima non ho problemi, le difficoltà nascono quando voglio creare un utente o un gruppo che possa solo inviare file ma non vedere il contenuto dell'are… sapete se una cosa del genere è possibile da realizzare?
Si è possibile, subito dopo che questi utenti inseriscono i contenuti, puoi cambiare i permessi di accesso al file impostando un altro owner e togliendo i diritti di lettura per quel specifico contenuto.
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.