lucene to solr

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
braguzz
Member II

lucene to solr

salve,
per problemi vari che avevo nella ricerca, ho tentato disperatamente di passare a  solr (ho cambiato index.subsystem.name=solr)

all'avvio non ci sono errori e mi sembra che funzioni tutto, ma quando tento di accedere via web a share ho una serie di errori tipo e non mi fa vedere in share gli ultimi documenti modificati ecc…

qualche aiuto?

grazie in anticipo,

——————-
2014-04-10 14:56:31,892  ERROR [extensions.webscripts.AbstractRuntime] [http-bio-8080-exec-2] Exception from executeScript - redirecting to status template error: 03100024 Wrapped Exception (with status template): 03100467 Failed to execute script 'classpath*:                   alfresco/templates/webscripts/org/alfresco/slingshot/documentlibrary/doclist.get.js': 03100466 Failed to execute search: +PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:internetconsiglio/cm:documentLibrary//*" +@cm\:modified:[2014\-4\-3T00\:00\:00.000 TO 2014\-4\-10T23\:                   59\:59.999] +@cm\:modifier:"bragagni" +TYPE:"cm:content" -TYPE:"cm:systemfolder" -TYPE:"fm:forums" -TYPE:"fm:forum" -TYPE:"fm:topic" -TYPE:"fmSmiley Tongueost" +(TYPE:"content" OR TYPE:"app:filelink" OR TYPE:"folder")
org.springframework.extensions.webscripts.WebScriptException: 03100024 Wrapped Exception (with status template): 03100467 Failed to execute script 'classpath*:alfresco/templates/webscripts/org/alfresco/slingshot/documentlibrary/doclist.get.js': 03100466 Faile                   d to execute search: +PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:internetconsiglio/cm:documentLibrary//*" +@cm\:modified:[2014\-4\-3T00\:00\:00.000 TO 2014\-4\-10T23\:59\:59.999] +@cm\:modifier:"bragagni" +TYPE:"cm:content" -TYPE:"cm:systemfolder" -TYPE:"fm:forums" -                   TYPE:"fm:forum" -TYPE:"fm:topic" -TYPE:"fmSmiley Tongueost" +(TYPE:"content" OR TYPE:"app:filelink" OR TYPE:"folder")
        at org.springframework.extensions.webscripts.AbstractWebScript.createStatusException(AbstractWebScript.java:1067)
        at org.springframework.extensions.webscripts.DeclarativeWebScript.execute(DeclarativeWebScript.java:171)
        at org.alfresco.repo.web.scripts.RepositoryContainer$3.execute(RepositoryContainer.java:439)
        at org.alfresco.repo.transaction.RetryingTransactionHelper.doInTransaction(RetryingTransactionHelper.java:447)
        at org.alfresco.repo.web.scripts.RepositoryContainer.transactionedExecute(RepositoryContainer.java:508)
        at org.alfresco.repo.web.scripts.RepositoryContainer.transactionedExecuteAs(RepositoryContainer.java:546)
        at org.alfresco.repo.web.scripts.RepositoryContainer.executeScript(RepositoryContainer.java:358)
        at org.springframework.extensions.webscripts.AbstractRuntime.executeScript(AbstractRuntime.java:376)
        at org.springframework.extensions.webscripts.AbstractRuntime.executeScript(AbstractRuntime.java:209)
        at org.springframework.extensions.webscripts.servlet.WebScriptServlet.service(WebScriptServlet.java:132)

ecc..
——–
2 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: lucene to solr

Ciao,

intanto tieni conto che al contrario di quanto accade con lucene, l'indicizzazione di solr non è immediata, per cui potrebbe essere normale che tu non veda subito i nuovi documenti caricati.

Alcune domande per aiutarti meglio:
hai usato il solr in bundle con alfresco (nel qual caso a mio modesto parere non stai guadagnando niente… anzi!) o ne hai installato uno da zero?
hai semplicemente settato il parametro index.subsystem.name senza fare altre operazioni (tipo full reindex o restart di Alfresco)?

braguzz
Member II

Re: lucene to solr

mah.. per adesso ho rimesso lucene perche mi sa che i problemucci non siano nell indicizzazione. apro un nuovo post per il nuovo problema.

grazie.