Manca il modulo Records Management

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
wanted92
Member II

Manca il modulo Records Management

Salve ragazzi,
Ho installlato Alfresco 4.2c senza nessun problema. Solo che quando dalla mia dashboard vado a creare un sito non posso scegliere il tipo di sito. Io vorrei creare un sito Records Management ma non posso. Nelle cartelle ./amps e ./amps_share non ci sono AMP che si riferiscano a Records Management oppure abbreviato rm.

Come potrei risolvere?
2 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Manca il modulo Records Management

Ciao,

il modulo rm va installato a parte. Trovi i file da scaricare nella pagina dei download.
Le informazioni sull'installazione le puoi trovare nella pagina su rm della documentazione.
wanted92
Member II

Re: Manca il modulo Records Management

Grazie della risposta David,
quanto mi hai indicato io lo avevo fatto, non l'ho menzionato pensando di aver sbagliato qualcosa, comunque ho ripetuto tutta la procedura seguendo la documentazione.
Il risultato è il medesimo che avevo già:

- la sola presenza del widget "Record Menagement config" usufruibile solo dalla dashlet in "share/page/user/admin/dashboard"
- dal menu crea sito mi lascia selezionare l'unico "tipo" ovvero "Sito di collaborazione". Mentre dai video tutorial di alfresco mostra anche la voce "record management site".

Dal widget c'è la voce "Record Management Site" che mi rimanda al sito di questo tipo. Ma da li dentro non vi è nessun tipo di widget per l'import data.

Le mie domande sono:
- Non posso crearne più di uno di questi tipo di siti?
- Nei video tutorial mostra la presenza di un widget per l'import data. Io come detto non ne vedo presenta. è normale?

Allego la foto del widget.