Sebbene sia affascinato dalle sue potenzialità (ho ancora una grossa confusione per quanto riguarda la differenza tra la funzionalità "explorer", share, wcm, etc..) mi domando come lo usate o come lo proponete ai vostri clienti.Dipende da quello che il cliente richiede per l'implementazione del suo dominio di interesse dei contenuti.
Inoltre, come caricate i files da "conservare"? trascinamento utilizzando webdav, cifs, ftp oppure funzionalità applicative che prevedono una qualche stringa di connessione (scusate se mi scappa qualche stupidaggine, ma sto cercando di capirne sempre di più unitamente alle letture e alle ricerche in rete)Questo dipende da quale interfaccia è richiesta dal cliente, dipende essenzialmente dalla tipologia di utenti finali che utilizzeranno la piattaforma. Se ad esempio stiamo parlando di una popolazione di utenti abbastanza smart, allora è plausibile anche rendere disponibile l'interfaccia CIFS, FTP o Share. Altrimenti sarà necessario implementare un'opportuna interfaccia web che permetta in modo immediato, magari per ogni singolo ruolo, l'inserimento specifico già contestualizzato per quanto riguarda le operazioni disponibili sull'interfaccia.
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.