Ordinare i Javascript

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
braguzz
Member II

Ordinare i Javascript

C'e' il modo per ordinare i Javascript nel popup 'Esegui Scipt'?

e, gia che ci sono, c'e' il modo per non abilitare/disabilitare la visualizzazione di tali JS da utenti/gruppi?

Grazie in anticipo,
Paolo
9 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Ordinare i Javascript

Ciao,

puoi essere più preciso?

Dove si trova il popup di cui parli? Puoi spiegare meglio la seconda domanda?

braguzz
Member II

In share nel menu relativo ai documenti/cartelle c'é la voce esegui script che viene riempita dagli script ha presenti nella cartella 'script'. Il problema é che li ordina con un metodo a me incomprensibile e li visualizza tutti a tutti gli utenti.
davidciamberlan
Alfresco Employee

Ciao,

ok, sei stato molto chiaro… ma io non ho quella voce nel menu.
Forse hai installato qualche add-on (o qualche tuo collega ha realizzato uno script custom che realizza tale funzionalità)?

Nel caso di un Add-on puoi provare a contattare direttamente gli sviluppatori…

Fammi sapere se è come penso o invece sono io a non aver capito (ancora una volta) quello che intendi.

Ciao
braguzz
Member II

ho seguito questa guida (per alfresco 4) per farlo venire:
https://forums.alfresco.com/forum/general/non-technical-alfresco-discussion/missing-run-action-wizar...

pero me li ordina un po a modo suo…
monocromo
Member II

Io ho capito cosa intende, ma hai una motivazione particolare per cui devi ordinare l'elenco degli script?
braguzz
Member II

Posso tenerli anche non ordinati, ma non è tanto bello a vedersi…
Poi  siccome non sono riuscito a nascondere gli script per utenti o gruppi, magari ordinandoli potrei dire voi del gruppo 'ambiente' utilizzare solo quelli che iniziano per 'ambiente' e cosi via..
davidciamberlan
Alfresco Employee

Ciao,

Hai provato a installare il plugin citato da Jeff Potts nel post che tu hai riportato?
Ho notato che ora è dichiarato compatibile anche con alfresco 4 e, almeno a quanto si vede dagli screenshot, sembra ordinare gli script in ordine alfabetico.

braguzz
Member II

grazie, pero non mi arrischio… Smiley Wink