Cosa intendi per una locale ed una online?
Lui mi diceva che esisteva un'altra piattaforma oltre quella share. Io sto impostando il tuo codice all'interno nel mio disco c: nella cartella alfresco ...poi per verificare se funziona lancio Alfresco share . Ma lui mi diceva che non dovevo lavorare così. Che era impossibile che una piattaforma che si apriva online potesse funzionare modificando il codice dal disco c.
Alfresco è una piattaforma che per essere eseguita necessita di un server. Infatti quando avvi Alfresco (Repo o Share),viene avviato un server sul tuo computer che ti permette di eseguire Alfresco. Quindi se modifichi la tua installazione sul disco C stai modificando il funzionamento della piattaforma. Il fatto che tu la visualizzi online è perché Alfresco gira su un server.
dEVO CANCELLARE ?
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.