Eccomi di nuovo a fare da cavia (magari le mie domande torneranno utili a qualcunaltro, almeno spero).
Sono finalmente riuscito a far funzionare la lingua italiana (scompattando il file jar e mettendo i singoli file dentro message come suggerito nella guida nella "installazione alternativa").
Sono riuscito a far mettere i dati su un path diverso utilizzando il file tomcat/shared/classes/alfresco-global.properties
Ora, mi stavo studiando il CIFS per le unità di rete, ho visto che devo abilitare alcune funzioni tra cui lo stesso cifs, quello che non mi è chiaro, è su quale file devo andare a mettere mano, oppure, se devo aggiungerle io ex novo nel file alfresco-global.properties
Potresti darmi un aiuto iniziale così che tramite test riesco ad arrivarci anche da me?
Grazie ancora della tua disponibilità e pazienza.
Un saluto
Ciao,
stavo leggendo quello che sei riuscito a fare con alfresco..mitico!
Io sono piantato alla parte CIFS, ho installato Alfresco in un server ubuntu, ma non riesco in nessun modo a raggiungerlo da risorse di rete!
mi daresti una mano?
Grazie!
Andrea
filesystem.name=Alfresco
cifs.enabled=true
cifs.localname=${localname}
cifs.domain=
cifs.broadcast=255.255.255.255
cifs.bindto=0.0.0.0
cifs.ipv6=disabled
cifs.hostannounce=true
ftp.enabled=true
ftp.ipv6=disabled
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.