Pubblicazione su un diverso repository

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
apolci_8342
Member II

Pubblicazione su un diverso repository

Sto realizzando un piccolo sito web tramite il modulo web quick start.

Leggendo alcuni articoli mi è sembrato di capire che è possibile fare in modo che il sito "live" risieda su un repository alfresco diverso da quello del sito "editorial". Ho interpretato male? Non sono riuscito a trovare nessuna documentazione al riguardo.

Quello che vorrei fare, se fosse possibile, è avere un'installazione di alfresco accessibile dall'intranet aziendale, dove si trova il sito editorial, e un'installazione su un servizio di hosting per il sito live pubblicamente accessibile.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come procedere?

Grazie,
Andrea
2 Replies
mturatti
Member II

Re: Pubblicazione su un diverso repository

Quello che vuoi fare è illustrato nella documentazione di prodotto.
In particolare l'architettura che prevede 2 strati, uno editoriale ed uno di delivery, è descritta in maniera dettagliata nella Developer Guide e prevede, appunto, due repository Alfresco distinti.
apolci_8342
Member II

Re: Pubblicazione su un diverso repository

Quello che vuoi fare è illustrato nella documentazione di prodotto.
In particolare l'architettura che prevede 2 strati, uno editoriale ed uno di delivery, è descritta in maniera dettagliata nella Developer Guide e prevede, appunto, due repository Alfresco distinti.

Avevo già guardato la Developer Guide e l'ho ricontrollata ancora, ma proprio non riesco a trovare il punto in cui si descrive questa parte.
La sezione "Publishing" mi sembrerebbe il candidato ideale ma è solo un abbozzo che contiene dei titoli ("Transfer Service" sembra proprio interessante).
Sono io che non lo vedo?

Grazie dell'aiuto,
Andrea