Upload form

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
tytanix
Member II

Upload form

Salve a tutti, sto cercando di modificare il form di upload dei file in modo che mi compaia una listbox nella quale mi chieda di scegliere il tipo di documento che sto caricando e, successivamente, mi venga mostrata una form di inserimento dei valori delle proprietà inerenti tale tipologia di documento. Ovunque ho trovato che occorre modificare il file flash-upload.get.js. Ho modificato tale file, inserendo anche il mio custom model (perfettamente funzionante ed integrato con la piattaforma) ma non ho risultati. I file vengono caricati automaticamente senza darmi la possibilità di scegliere il tipo.
Qualcuno ha mai esplorato questo campo e saprebbe darmi delucidazioni?
2 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Upload form

Ciao,

ti confermo che la modifica del file flash-upload.get.js funziona…

Puoi descriverci cosa fai più nel dettaglio in modo da poter capire se commetti un errore da qualche parte?

Intanto ti descrivo cosa faccio io:

Prendo il file flash-upload.get.js originale e lo copio nella cartella
<tomcat>\webapps\share\WEB-INF\classes\alfresco\web-extension\site-webscripts\org\alfresco\components\upload

(è consigliabile agire in questo modo invece di modificare direttamente il file originale. Così sei vuoi ripristinare lo script originario basta che cancelli la nuova cartella che hai creato)

Cambio il contenuto da questo:

function getContentTypes()
{  
   var contentTypes = [
   {
      id: "cm:content",
      value: "cm_content"
   }];

return contentTypes;
}

model.contentTypes = getContentTypes();

in questo (ovviamento sostituendo il prefix:typename corretto nella proprietà id dell'oggetto aggiunto)

function getContentTypes()
{  
   var contentTypes = [
   {
      id: "cm:content",
      value: "cm_content"
   },  
   {
      id: "my:customtype",
      value: "my_customtype"
   }];

return contentTypes;
}

model.contentTypes = getContentTypes();

Non c'è da fare altro…
tytanix
Member II

Re: Upload form

Grazie per la risposta, alla fine con un'accurata ricerca, sono riuscito a risolvere. Pare che tale funzionalità sia implementata ma disabilitata all'interno di alfresco 4.2c.
In alfresco/tomcat/context.xml occorre aggiungere useHttpOnly="false" all'interno del tag <context>

<context useHttpOnly="false">

e tutto funziona correttamente.