Utilizzare un Alfresco add on all'interno di un progetto creato con All-In-One (AIO) archetype

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
marlb
Member II

Utilizzare un Alfresco add on all'interno di un progetto creato con All-In-One (AIO) archetype

Ciao a tutti,
premettendo che sono alle prime armi con la personalizzazione di Alfresco, avrei bisogno di alcune linee guida inerenti lo sviluppo.
Ho la necessità di personalizzare la piattaforma in maniera tale che consenta la registrazione degli utenti nella pagina di login, ho creato un progetto in eclipse utilizzando l' archetype All-In-One (AIO), ho visto che ci sono degli add-on che mettono a disposizione questa funzionalità e quindi ne ho scaricato gli amp.
Vorrei quindi chiedervi se posso riutilizzare tali amp nel mio progetto e se si come bisogna integrarli?
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
4 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Utilizzare un Alfresco add on all'interno di un progetto creato con All-In-One (AIO) archetype

Ciao,

per installare un amp puoi seguire le istruzioni sulla pagina ufficiale: Installing an Alfresco Module Package.
Non serve alcuna integrazione con il tuo progetto eclipse. L'amp è un pacchetto che si installa in modo indipendente.

Se l'add-on è rilasciato con licenza open-source (o comunque con una licenza compatibile con l'uso che ne vuoi fare) puoi utilizzarlo liberamente.
marlb
Member II

Re: Utilizzare un Alfresco add on all'interno di un progetto creato con All-In-One (AIO) archetype

Ciao David,
innanzitutto grazie per la tua risposta. Probabilmente non ho espresso correttamente ciò che intendevo fare, vorrei integrare l'add-on nel mio progetto perché mette a disposizione parte delle funzionalità che mi occorrono.
Vorrei modificarlo per togliere degli step che lui fa, a me non necessari, e integrarlo con nuove funzionalità.