Ciao a tutti,
avrei la necessità di poter configurare su Share un Forum abbastanza "settorizzato" per permettere discussioni approfondite tra utenti.
Utilizzando /alfresco è possibile creare spazi di Forum con relativi sottospazi e quindi "sezioni di forum" ( o categorie, o gruppi ) che al loro interno contengono i Thread. Tuttavia ha una gestione grafica abbastanza scarna e minimale, e sopratutto non mi sembra il caso di utilizzare /alfresco come strumento di condivisione per gli utenti.
Share invece mette a disposizione una discussione per ogni sito, con un'interfaccia ed una maneggiabilità che sembrano fatte al caso mio. Tuttavia la mia necessità è quella di avere un generico sito "DISCUSSIONI" con all'interno un Forum diviso in vari GRUPPI (o argomenti o sezioni o cartelle) non modificabili dagli utenti, dentro ai quali gli utenti possono creare i vari Thread.
La mia necessità sarebbe quindi quella o di replicare le discussioni per ogni sito, permettendo ad ogni sito di avere più di una discussione, oppure consentire di applicare delle discussioni ad alcuni singoli spazi predefiniti, e quindi non al sito.
C'è il modo di fare questo?
Vi ringrazio.