WQS unable to connect to repository: Not Found

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
carlo_target
Member II

WQS unable to connect to repository: Not Found

Ciao,
ho un grosso problema

lunedì di settimana scorsa ho cancellato prima dal DB (tramite l'interfaccia di admin) e poi i dati presenti nella directory alf_data/contentstore.deleted

Questo perchè il FileSystem si era saturato e ho scoperto che questa directory si riempie con dati ormai 'orfani'


Il fatto è che questa mattina mi hanno segnalato problemi all'applicazione, ed io ho riavviato il servizio.. dopo il riavvio non ci si riesce più a loggare con nessuna utenza, ma si riceve sempre un bel:
"È possibile che il server remoto non sia disponibile oppure che i dati di autenticazione non siano stati riconosciuti."

nel catalina.out ho trovato:
WARN : org.alfresco.wcm.client.util.impl.GuestSessionFactoryImpl - WQS unable to connect to repository: Not Found

questa riga si ripete ogni 3 secondi


Cosa si può fare?

Sto usando la versione 3.4.d su una Centos 5.6

Grazie
1 Reply
carlo_target
Member II

Re: WQS unable to connect to repository: Not Found

Dimenticavo
prima del riavvio avevo questo genere di errori


02:00:15,481  ERROR [quartz.core.JobRunShell] Job DEFAULT.org.springframework.scheduling.quartz.MethodInvokingJobDetailFactoryBean#8ef455 threw an unhandled Exception:
org.springframework.scheduling.quartz.JobMethodInvocationFailedException: Invocation of method 'run' on target class [class org.alfresco.module.org_alfresco_module_wcmquickstart.jobs.FeedbackP
rocessor] failed; nested exception is org.alfresco.error.AlfrescoRuntimeException: 100118477 Exception in Transaction.
        at org.springframework.scheduling.quartz.MethodInvokingJobDetailFactoryBean$MethodInvokingJob.executeInternal(MethodInvokingJobDetailFactoryBean.java:273)
        at org.springframework.scheduling.quartz.QuartzJobBean.execute(QuartzJobBean.java:86)
        at org.quartz.core.JobRunShell.run(JobRunShell.java:216)
        at org.quartz.simpl.SimpleThreadPool$WorkerThread.run(SimpleThreadPool.java:549)
Caused by: org.alfresco.error.AlfrescoRuntimeException: 100118477 Exception in Transaction.
        at org.alfresco.repo.transaction.RetryingTransactionHelper.doInTransaction(RetryingTransactionHelper.java:466)
        at org.alfresco.repo.transaction.RetryingTransactionHelper.doInTransaction(RetryingTransactionHelper.java:253)
        at org.alfresco.module.org_alfresco_module_wcmquickstart.jobs.FeedbackProcessor$1.doWork(FeedbackProcessor.java:82)
        at org.alfresco.repo.security.authentication.AuthenticationUtil.runAs(AuthenticationUtil.java:508)
        at org.alfresco.module.org_alfresco_module_wcmquickstart.jobs.FeedbackProcessor.run(FeedbackProcessor.java:77)
        at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor505.invoke(Unknown Source)
        at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
        at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
        at org.springframework.util.MethodInvoker.invoke(MethodInvoker.java:273)
        at org.springframework.scheduling.quartz.MethodInvokingJobDetailFactoryBean$MethodInvokingJob.executeInternal(MethodInvokingJobDetailFactoryBean.java:264)
        … 3 more
Caused by: java.lang.OutOfMemoryError: GC overhead limit exceeded




DOMANDA -> nel log come faccio a mettere oltre all'ora anche la data!
Grazie