AnsweredAssumed Answered

Integrazione con Liferay

Question asked by otakar81 on Sep 1, 2009
Latest reply on Nov 20, 2009 by chicco0386
Salve  :D

Sono finalmente riuscito ad integrare Alfresco 3 dentro Liferay 5.2.2, deployando il war di alfresco dentro lo stesso Jboss che "ospita" liferay, ed espondendo i vari servizi come portlet.

Ora ho le seguenti portlet di Alfresco correttamente funzionanti in liferay:

1 - Alfresco Client Portlet
2 - My Web Forms
3 - My Web Modified Files
4 - My Tasks
5 - My Spaces
6 - Document List

Seguendo l'approccio dei Cignex (http://liferay.cignex.com), ho usato LDAP e CAS per implementare il SSO.
Ora, tutte le portlet dalla 2 alla 6 (le WebScript Portlet) funzionano correttamente, ma la 1 (la più importante, tra l'altro… di tipo AlfrescoFacesPortlet) non ne vuole sapere di riconoscere l'utenza loggata dal CAS.

Sto confrontando quanto fatto da me con quanto fatto dai cignex, ma al momento non sono ancora riuscito a capire perchè da loro funzioni e da me no…

Un'altra cosa di cui mi sono reso conto giusto oggi… per tutte le cartelle ed i files presenti nel repository di alfresco, è sempre presente un'iconcina con la "i" che, se cliccata, apre una sorta di pop-up con una serie di informazioni sul file o la cartella…
E nelle portlet dalla 2 alla 6, cliccando vicino ad un contenuto, dovrebbe aprirsi una preview dello stesso…
Nessuna di queste cose però funziona nella versione portlet… sapete per caso come patchare il problema, o perlomeno come "nascondere" l'iconcina con la "i" in modo da non farlo vedere?
I cignex hanno fatto in modo di mostrare il messaggio "Not found" e "Sorry, preview currently unavailable." che pur non risolvendo la cosa, e pur non essendo bellissima, sono sempre meglio della bruttura che compare a me…

Vi ringrazio dell'aiuto

Outcomes