AnsweredAssumed Answered

Alfresco estende la sua presenza in Italia

Question asked by mturatti on Feb 16, 2010
Ciao a tutti,

Da inizio 2010 Alfresco ha ingrandito il team italiano, al direttore vendite Alberto Fidanza mi sono aggiunto io (Maurizio Turatti) per le attività pre e post vendita, con la collaborazione di Gabriele Columbro, che pur essendo parte anche del team EMEA ci darà un grosso aiuto in Italia, facendo da punto di riferimento per le questioni tecniche più avanzate e da collegamento con i team di sviluppo in UK e USA. Dal quartier generale di Maidenhead Claudia Belardo continuerà a supportare noi ed i clienti italiani come "escalation manager".

Alfresco Italia si occuperà di sviluppare il mercato Alfresco Enterprise in Italia e Svizzera italiana, rinforzando e qualificando le partnership esistenti, creandone di nuove sia a livello tecnologico che di soluzioni business verticali. Vogliamo far crescere la percezione di Alfresco come "Content Application Platform" orientata ai servizi e come framework di sviluppo web open-source per la piattaforma SpringSource (http://www.alfresco.com/it/media/releases/2009/12/spring_surf/).

Per maggiori informazioni sul nuovo team potete leggere il comunicato stampa ufficiale:
http://www.alfresco.com/it/media/releases/2010/02/team_italiano/

Per approfondimenti e chiarimenti relativi al prodotto ed ai servizi di Alfresco in Italia mi potete contattare direttamente via e-mail all'indirizzo qui sotto.

Saluti,

Maurizio Turatti
Senior Solutions Engineer
Alfresco Software - Italia
maurizio.turatti@alfresco.com

Outcomes