Ricerca avanzata di documenti

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
_valerio_
Member II

Ricerca avanzata di documenti

Ciao a tutti
io ho creato uno space in cui ho messo dei documenti ai quali ho aggiunto,per mezzo di una business rule, dei custom aspects (modificando i files customModel e web-client-config-custom)  e poi, attraverso uno script, imposto i valori dei custom aspects che ho aggiunto. Tali custom aspects che ho aggiunto (che sono del tipo: mittente = paperino, destinatario= pluto, codice postale=…, indirizzo=…, ecc…) sono visibili nelle properties del documento (andando su view details).
Il mio problema è questo: se tento di fare una advanced search impostando come valore di ricerca il valore di uno dei custom aspects che ho aggiunto (cioè se per esempio inserisco il valore "paperino") la ricerca non mi restituisce il documento a cui ho aggiunto il custom aspect, mentre se la ricerca la faccio sul valore di una property che già esisteva ( tipo sul valore del campo name) i risultati restituiti sono corretti.

dove ho sbagliato?
2 Replies
openpj
Moderator
Moderator

Re: Ricerca avanzata di documenti

Hai provato ad utilizzare anche i caratteri wildcards come ad esempio * ?
Prova a cercare ad esempio pipp*.
_valerio_
Member II

Re: Ricerca avanzata di documenti

ho risolto,
il problema sussisteva poichè non avevo correttamente configurato il web-client-config-custom.xml, ma adesso tutto ok!

grazie