AnsweredAssumed Answered

Anomalia nella ricerca avanzata con la lingua italiana

Question asked by _valerio_ on Mar 22, 2010
Latest reply on Apr 30, 2010 by _valerio_
ciao a tutti
mi trovo a dover fronteggiare un comportamento anomalo di alfresco 3.2.r2 (premetto che smanetto su alfresco da un paio di mesi). Tra le varie customizzazioni fatte, ho aggiunto alcuni custom aspect (che riesco ad aggiungere ai documenti sia tramite business rules sia tramite le CMIS WS API) e la modifica dell'interfaccia della advanced search per poter effettuare la ricerca avanzata anche in base ai valori dei custom aspect.
Stamattina mi è venuto in mente di inserire la lingua italiana; ho scaricato il language pack (it_language_pack_2.1.0_v1.0) ed ho abilitato la lingua italiana modificando il web-client-config-custom.xml.
Fin quì tutto ok;
L'anomalia che riscontro è che adesso quando lancio l'advanced search, se c'è impostata al log-in la lingua inglese non mi vengono restituiti i risultati della ricerca, mentre se la lingua impostata è l'italiano la ricerca mi restituisce i documenti che cercavo.

da cosa può dipendere questo comportamento?

spero che qualcuno voglia rispondere a questa mia domanda, perchè, se è un problema legato al codice che ho scritto io, vorrei correre ai ripari.
Grazie a quanti sapranno e vorranno darmi una mano :D

Outcomes