Cambiare i colori di Alfresco Explorer

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
_valerio_
Member II

Cambiare i colori di Alfresco Explorer

ciao a tutti
vorrei sapere quale è il file  da modificare per cambiare i colori delle barre (header, toolbar, shelf) di alfresco explorer (tipo passare dal celeste al verde);
ho provato a modificare i files "main" e "picker" che si trovano in C:\Alfresco\tomcat\webapps\alfresco\css ma non sono riuscito ad ottenere alcun risultato;

spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie a tutti
2 Replies
_valerio_
Member II

Re: Cambiare i colori di Alfresco Explorer

ho modificato anche le immagini in C:\Alfresco\tomcat\webapps\alfresco\images\parts e sono riuscito a cambiare il colore di sfondo ad alcune barre, tuttavia la barra principale (quella dove c'è scritto "Company Home", per intenderci) non riesco a cambiarla.
Per favore qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

grazie
_valerio_
Member II

Re: Cambiare i colori di Alfresco Explorer

ho trovato la mia soluzione; dopo svariati tentativi "empirici"! poi mi è stato consigliato (nel forum in inglese) un plugin di firefox chiamato firebug che mi avrebbe semplificato enormemente le cose e che permette di individuare un elemento nella pagina web e di vedere quale è il frammento di css ad esso associato.
Spero che questo suggerimento possa aiutare chi, come me, si trova nell'esigenza di dover modificare il layout di alfresco.

ciao a tutti
Valerio

PS: una piccola critica al forum (spero che non me ne vogliate!). Se non si muove OpenPj, quì dentro nesuno si degna di dare risposte ai post ; è vero che questo è un forum, e che i tempi di latenza possono essere elevati, ma chi ha le competenze per aiutare le persone in difficoltà dovrebbe essere più attivo!