AnsweredAssumed Answered

Creare un'etichetta nell'advanced search

Question asked by _valerio_ on Apr 23, 2010
Latest reply on May 13, 2010 by supersonic
Ciao a tutti
io ho implementato delle custom aspects di due tipi diversi (es:DatiFattura1 and DatiFattura2) che riesco a visualizzare in maniera separata nei dettagli dei files presenti nei miei spaces, grazie all'uso delle display labels; ho aggiunto nella maschera di advanced search quese custom aspects (nel file C:\Alfresco\tomcat\shared\classes\alfresco\extension\web-client-config-custom.xml )nel seguente modo:

<config evaluator="string-compare" condition="Advanced Search">
          <advanced-search>
             <content-types>  
             </content-types>

<custom-properties>
                <meta-data aspect="custom:DatiDocumento"  property="custom:DatiDestinatario" />
                <meta-data aspect="custom:DatiDocumento"  property="custom:TipoDocumento" />
                <meta-data aspect="custom:DatiDocumento"  property="custom:CodiceArticolo" />
             <meta-data aspect="custom:DatiDocumento"  property="custom:NumeroDocumento" />        
             </custom-properties>

</advanced-search>
       </config>

<config evaluator="string-compare" condition="Advanced Search">
          <advanced-search>
             <content-types>     
             </content-types>

<custom-properties>
                <meta-data aspect="custom:DatiLettera"  property="custom:DestinatarioLettera" />
                <meta-data aspect="custom:DatiLettera"  property="custom:MittenteLettera" />
                <meta-data aspect="custom:DatiLettera"  property="custom:IndirizzoDestinatario" />
             <meta-data aspect="custom:DatiLettera"  property="custom:CodicePostale" />        
             </custom-properties>

</advanced-search>
       </config>

ma queste mi compaiono tutte di seguito, mentre io vorrei che comparisse una display label anche nella maschera di ricerca che separasse le custom aspects

es:
Dati Documento:
   Destinatario della Fattura:   
   TipoDocumento:   
   CodiceArticolo:   
   NumeroDocumento

Dati Lettera:
   DestinatarioLettera:   
   MittenteLettera:   
   IndirizzoDestinatario:   
   CAP:

come posso fare?

grazie
Valerio

PS: ho provato  (su suggerimento del wiki) ad aggiungere codici del tipo <separator name="separatore" display-label="Nome etichetta" component-generator="HeaderSeparatorGenerator" /> ma non funziona

Outcomes