repository su nas con password ed altro

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
gilash
Member II

repository su nas con password ed altro

Essendo nuovo del forum faccio un saluto a tutti e vi ringrazio per la documentazione già presente che mi ha aiutato molto.

Ho però alcuni quesiti che non sono riuscito a trovare o a risolvere di persona (sono un neofita di alfresco):

1  Volevo spostare la cartella repository da C:/alfresco/alf_data su di un nas collegato in rete con ip statico. L'indirizzo sarà quindi del tipo //192.169.1.1/alf_data? devo mettere slash o backslash?

2 come faccio se il nas di rete richiede un accesso tramite nome utente e password?

3 Ho installato la versione di alfresco community 3.3 full su windows 7, da quanto ho capito per fare il backup devo copiare la cartella alf_data.. e fin qui ci siamo.. ma ho letto un po' anche sul forum inglese.. come faccio per il database? proprio non capisco. Insomma la full fa tutto da sola. dove lo vado a pescare il database?

4 ho impostato la lingua italiana scaricando il file it_language_pack_2.1.0_v1.0 con tutte le opportune modifiche, funziona, ma insomma qualcosa mi dice che essendo per la versione 2.1 potrebbe esserci dei problemi. Ci sono aggiornamenti più recenti? Non posso tradurre io? ma soprattutto: come mai traduce solo la parte di explorer e non la share?

Spero di essere stato chiaro. scusate per essermi dilungato e buona giornata! Mauri
1 Reply
openpj
Moderator
Moderator

Re: repository su nas con password ed altro

1 Volevo spostare la cartella repository da C:/alfresco/alf_data su di un nas collegato in rete con ip statico. L'indirizzo sarà quindi del tipo //192.169.1.1/alf_data? devo mettere slash o backslash?
Dovrebbe bastare slash.

2 come faccio se il nas di rete richiede un accesso tramite nome utente e password?