requisiti minimi per installazione

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
izio
Member II

requisiti minimi per installazione

Ciao a tutti,
sono un novello ed avrei bisogno di capire quali sono i requisiti minimi per l'intallazione di alfresco 3.3.
Sulla mia macchina è installato Windows XP Professional,versione 2002 Service Pack 2, Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2160  @ 1.80GHz 1.77GHz, 384 di RAM.
Il mio problema è che alfresco l'ho installato su una macchina virtuale ma va lentissimo.

thank's
3 Replies
izio
Member II

Re: requisiti minimi per installazione

pardon…i requisiti precedenti fanno riferimento alla macchina virtuale sulla quale ho installato alfresco 3.3!!!
mturatti
Member II

Re: requisiti minimi per installazione

Ci credo che gira lento, passerà il tempo a fare swap su disco… 384m di RAM sono decisamente insufficienti, se pensi che ci deve girare il sistema operativo, la JVM, Tomcat, Alfresco e magari qualche altra roba (spero che almeno MySQL stia da una altra parte…). Windows XP da solo secondo me si papperà dai 100 ai 200 mega di RAM. Devi dare alla JVM di Alfresco almeno 512m, più dedicare altra RAM al sistema operativo. Io faccio girare agilmente Alfresco su una macchina virtuale Ubuntu con 1 Gb di RAM, dando ad Alfresco 700-800m di RAM, ma Windows consuma più risorse.
izio
Member II

Re: requisiti minimi per installazione

Grazie Maurizio…per la cronoca anche mysql era sulla stessa macchina!!!!!
Ho aumentato la ram ed effettivamente gira meglio!!