Alfresco Developer Conference 2010 - Parigi

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
mturatti
Member II

Alfresco Developer Conference 2010 - Parigi

Carissimi -

Siamo entusiasti di annunciare l'apertura della registrazione per la nostra prima Alfresco Developer Conference nei giorni 20 e 21 ottobre 2010 al Marriott Rive Gauche, Parigi.

La conferenza è l'unico posto dove imparare le tecnologie core Alfresco direttamente dagli ingegneri che hanno sviluppato il software. Abbiamo messo insieme una agenda globale orientata agli sviluppatori di applicazioni che sarà presentata dal progettista responsabile in ciascun settore. Se sviluppate soluzioni con la piattaforma Alfresco non potete permettervi di perdere questo evento.

Oltre alla conferenza degli sviluppatori di due giorni, stiamo offrendo una sessione di una giornata di corso intensivo Alfresco, il giorno prima della conferenza. Questa è una versione condensata del corso di due giorni che è attualmente disponibile, e viene offerta con uno sconto sul prezzo normale. Il materiale della conferenza si rivolge a un pubblico intermedio o avanzato, quindi incoraggiamo coloro che sono nuovi di Alfresco a frequentare il corso preliminare di formazione per ottenere il massimo dalla conferenza.

Il prezzo scontato è disponibile fino al 31 agosto. Il sito di registrazione si trova in: http://www.amiando.com/alfresco-developer-conference-paris-2010.html
inoltre visitate la nostra pagina Facebook, http://www.facebook.com/alfdevcon.

Cordiali saluti,
Nancy Garrity
Alfresco Community Director

Nancy Garrity || Community Director || Alfresco Software
1 Reply
mturatti
Member II

Re: Alfresco Developer Conference 2010 - Parigi

Vi comunico che il periodo di iscrizione con lo sconto è stato prorogato al 10 settembre, visto che molti in Italia sono appena rientrati dalle vacanze…