Modificare il rendering di una association

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
cristian_9027
Member II

Modificare il rendering di una association

Vorrei sapere se è possibile modificare il modo in cui il Web Client fa il render della lista items da associare in una child-association.
Nel mio web-client-config-custom.xml ho questo al momento:
   <!–Documento–>   
   <config evaluator="node-type" condition="dvr:dvrDoc">
      <property-sheet>
……. ecc. ecc.
         
         <!–TODO: render della lista aree da associare, usando solo la proprietà cm:name del target–>
<separator name="sep" display-label="Aree incluse nella valutazione" component-generator="HeaderSeparatorGenerator"  show-in-edit-mode="true"/>
<show-child-association name="dvr:areeDocumento" read-only="false"/>
            
      </property-sheet>
   </config>
Il render delle items da associare, di default è di questo tipo: /company_home/user_homes/my_home/aree/item1. Io vorrei usare solo "item1", ovvero la proprietà cm:name del type dichiarato nel target della association.

Grazie.

..Beh.. intanto ho capito che dovrei estendere la classe AssociationGenerator in org.alfresco.web.bean.generator;
solo che non riesco a trovare il metodo che genera la stringa  /company_home/user_homes/my_home/aree/item1.   :?:  :?:
1 Reply
need
Member II

Re: Modificare il rendering di una association

Buongiorno,

anche io ho questo tipo di problema, anzi vorrei sapere se c'è la possibilità di visualizzare nel popup una querysql che faccio su un sistema esterno .

Devo farlo perchè ho bisogno di associare un attributo al documento che non è fisso ma è dinamico e si trova su un db esterno.

Per gestire questo devo cmq sviluppare un webscripts che interroga i webservice dell'applicazione esterna e mi restituisce i risultati in formato JSON ad esempio e poi visualizzare il tutto tramite template ftl? Ma poi come faccio ad associare questo al singolo attributo di ogni documento?

Ho pensato di estendere come ha detto cristian il rendering dell'association. E' fattibile una cosa di questo tipo? O devo procedere in qualche altro modo?

Grazie a tutti per il contributo.