Problemi con il nuovo custom model exampleModel.xml

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
barchielli
Member II

Problemi con il nuovo custom model exampleModel.xml

Ho provato  ad estendere l'ultima versione di Alfresco creando un nuovo custom model.
Ho provato prima a generare un Dynamic Model percorrento i seguenti passi:
- ho tolto il suffisso .sample al file exampleModel.xml e l'ho importato sotto Dizionario dei dati\Modelli (spuntando la checkbox "attivo";
- ho tolto il suffisso .sample al file web-client-config-custom.xml e l'ho importato sotto Dizionario dei  dati\   
Estensione del client web.
- ho utilizzato la console http://127.0.0.1:8080/alfresco/faces/jsp/admin/webclientconfig-console.jsp con il comando reload.

A questo  punto mi sarei aspettato che tornando sulla home page dell'azienda e selezionando "crea contenuto", nel menu a tendina riportante i vari tipi selezionabili comparisse anche il nuovo custom model "Standard Operating Procedure".

Invece nel menu compaiono solo i tipi originari:
- articolo
- contenuto
- Generale Image
- visitors feedback list.

Nel dubbio ho provato a fare la registrazione anche in maniera non dinamica, ovverosia togliendo il suffisso sample ai file exampleModel.xml, example-model-context.xml e web-client-config-custom.xml, riavviando la macchina.
Anche questo tentativo non ha tuttavia portato a niente.

Sapete dirmi che cosa mi è sfuggito?
Grazie mille
1 Reply
openpj
Moderator
Moderator

Re: Problemi con il nuovo custom model exampleModel.xml

Per capire dove sta l'errore credo sia necessario che tu condivida con la community tutti gli snippet dei file coinvolti.