Alfresco Developer Conference - Milano 2011

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
mturatti
Member II

Alfresco Developer Conference - Milano 2011

Siamo felici di annunciare la seconda tappa italiana della Alfresco Developer Conference a Milano, nei giorni 11 e 12 maggio 2011.

La conferenza ha lo scopo di mettere in diretto contatto gli sviluppatori, i partner ed i clienti Alfresco con la squadra di ingegneri e manager che sviluppano il prodotto. Si tratta di due giorni intensi, con sessioni tecniche di approfondimento e spiegazioni della visione e della roadmap Alfresco per i prossimi anni, direttamente dalla voce di chi sta dietro alle nostre tecnologie.

http://www.alfresco.com/it/about/events/2011/05/dev_con_milano/

Per le aziende interessate a diventare partner, saremo a disposizione durante la conferenza per esporvi il modello di collaborazione con Alfresco.
2 Replies
michelemauro
Member II

Re: Alfresco Developer Conference - Milano 2011

Purtroppo un mio collega che aveva già prenotato non può venire. Chiedo ad Alfresco Italia: è possibile offrire il posto a qualcuno che voglia aggregarsi?

Michele Mauro
mturatti
Member II

Re: Alfresco Developer Conference - Milano 2011

Salve Mauro,

Si è assolutamente possibile scambiarsi con un collega purché appartenga alla stessa azienda e per entrambe le giornate. Sarebbe necessario scrivere una mail in inglese a events@alfresco.com con i dati della persona che non può venire (nome, mail, nome azienda) e con quelli che la rimpiazza.

Arrivederci a Milano.