Server di Alfresco non parte

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
removedquasar
Member II

Server di Alfresco non parte

Salve a tutti.
Ho scaricato dal vostro sito il paccone Alfresco Community e l'ho installato correttamente (almeno credo).
Tuttavia ho un problema, la vostra guida mi dice che per avviare il server di Alfresco è necessario aprire il file alf_start.bat che si trova dentro la cartella di Alfresco. Tuttavia questo file è mancante. Altra alternativa sarebbe avviare tramite Start->Programmi->Alfresco Community->Avvia il Server di Alfresco ma io non ho neanche l'icona, ho solamente "Avvia server virtuale di Alfresco".

Ho provato ad avviare quello virtuale ma Tomcat non parte, stampa sullo schermo le stesse cose all'infinito.
Allora ho provato con un'altra versione chiamata Alfresco Labs. 
Qui tutti i problemi sembrano risolti, c'è il file alf_start.bat e Tomcat si avvia correttamente. Vedo però che il file d'installazione scaricato è molo più piccolo rispetto a quello per installare Alfresco Community (200 mega circa invece di 400). Volevo sapere qual'è la differenza tra le due versioni, grazie.
2 Replies
openpj
Moderator
Moderator

Re: Server di Alfresco non parte

Puoi dirci esattamente il nome del file che hai scaricato?
Sia la versione grande che piccola.
removedquasar
Member II

Re: Server di Alfresco non parte

Allora, la versione grande si chiama: alfresco-community-3.4.d-installer-win-x64
La versione piccola: Alfresco-Labs-3c-Full-Setup