AnsweredAssumed Answered

Alfresco Community, Enterprise e Team

Question asked by mturatti on Jul 14, 2011
In questi giorni riceviamo parecchie domande relative alle differenze tra le 3 versioni di Alfresco. Per fare un po' di chiarezza consiglio di dare una occhiata alle seguenti informazioni:

Differenze tra Community ed Enterprise:
http://www.slideshare.net/mkjsix/differenze-tra-alfresco-community-ed-enterprise

Differenze tra Team ed Enterprise:
http://alfresco-italia.blogspot.com/2011/06/introduzione-ad-alfresco-team.html

In sostanza Alfresco è distribuito in una versione totalmente free (Community, in licenza LGPL v3), una "low cost" per piccole aziende (Team) ed una Enterprise per aziende medio / grandi, venduta come abbonamento annuale ad un pacchetto di licenza + servizi.
http://www.alfresco.com/it/services/subscription/

L'unico listino pubblico è quello di Team, in dollari e con pagamento con carta di credito. Il listino Enterprise (pagamento a fattura) è disponibile tramite noi o uno dei nostri partner autorizzati http://www.alfresco.com/it/partners/search.jsp?t=si.

Accertatevi che chi vi propone un prezzo per Alfresco Enterprise sappia quello di cui sta parlando. Accertatevi inoltre che si tratti di un partner autorizzato, perché purtroppo alcune aziende millantano di avere una collaborazione con Alfresco che in realtà non esiste. Nel dubbio, chiamateci direttamente.

A disposizione per chiarimenti.

Outcomes