consiglio su modellazione utilizzando share 3.4d

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
need
Member II

consiglio su modellazione utilizzando share 3.4d

Salve a tutti,

1 - Ho letto la documentazione per quanto riguarda le form e riesco a estendere le form per quanto riguarda i dettagli e la visualizzazione dei metadati ma se io volessi avere un form personalizzato per ogni creazione di contenuto come dovrei procedere? E' possibile realizzare una cosa del genere?

2 - Non ho trovato sulla documentazione un modo per aggiungere un bottone alle custom form. A me servirebbe inserire un bottone ( un input type button ) per ogni form che mi permettesse di generare un numero di protocollo per ogni documento dopo aver riempito un form con dei campi personalizzati ( creati estendendo il modell standard di Alfresco ). E' possibile realizzare un'implementazione del genere? O devo procedere in un altro modo creandomi una pagina nuova?

Grazie a tutti per i consigli…
2 Replies
need
Member II

Re: consiglio su modellazione utilizzando share 3.4d

Per il primo punto ho trovato un post nel form di Alfresco in inglese http://forums.alfresco.com/en/viewtopic.php?f=48&t=35692 dove viene spiegato come aggiungere un contenuto di tipo personalizzato per la versione 3.4b…adesso provo ad adattarlo alla versione che uso ( la 3.4d ).

Per il secondo punto ho bisogno davvero di un vostro suggerimento…

Grazie a tutti.
need
Member II

Re: consiglio su modellazione utilizzando share 3.4d

Ma nessuno ha mai creato in un form personalizzato un bottone che facesse qualche azione?

Sto cercando in rete ma sto impazzendo!

Avete qualche suggerimento per favore?

Grazie ancora a tutti.