Attivazione Custom Type su Alfresco share

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
simotogno
Member II

Attivazione Custom Type su Alfresco share

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa community, e mi sto addentrando per la prima volta nel mondo di altresco.
Il mio problema è questo.
Ho creato un nuovo Custom Model e se creo un documento dall'Explorer ho la possibilità di indicare che si tratta ti un documento di quel tipo e quindi inserire ad esempio, i metadata estesi.
Se visualizzo il documento così creato da Alfresco share è tutto apposto in qando vengono correttamente visualizzati i metadata e posso modificarli.
Il problema si crea al momento in cui su alfresco share carico un nuovo documento e voglio indicare che sia del tipo custom che ho creato.
Se vado su cambia tipo, il mio custom model non compare.
Penso che il problema sia trovare quale parametro impostare sul file web-client-config-custom.xml
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie a tutti
Cordiali saluti.
Simone
3 Replies
simotogno
Member II

Re: Attivazione Custom Type su Alfresco share

Risolto, grazie.
need
Member II

Re: Attivazione Custom Type su Alfresco share

Salve,

Io ho invece questo tipo di problema, ho creato piu sottotipi e quando vado a selezionare il tipo dalle azioni del documento vedo correttamente i tipi, e li cambio per la prima volta. QUando torno sullo stesso documento e seleziono di nuovo l'azione cambia tipo non mi visualizza piu la dropdown con i tipi personalizzati. Come mai? é un bug?

Grazie a tutti.
need
Member II

Re: Attivazione Custom Type su Alfresco share

Buongiorno,

mi rispondo da solo con questo link. https://forums.alfresco.com/it/viewtopic.php?f=12&t=200.

Grazie.