Upload File : Operazione non riuscita

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
buby
Member II

Upload File : Operazione non riuscita

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di alfresco, a dir la verita` lo volevo provare e quindi ho scaricato l'immagine di alfresco per vmware da bitnami, sembra che tutto funzioni correttamente tranne che l'upload dei file, quando cerco di caricare un file mi dice OPERAZIONE NON RIUSCITA, e se provo con con il drag and drop mi crea un file vuoto.
Siccome sono completamente inesperto vorrei sapere se devo abilitare qualche funzione, oppure dove posso andarea trovare il log degli errori o se qualcuno ha avuto il mio stesso problema come posso risolvero.
Grazie a tutti
2 Replies
openpj
Moderator
Moderator

Re: Upload File : Operazione non riuscita

Sarebbe utile qualche stralcio di log significativo che viene restituito subito dopo l'operazione.
Il file di log di Alfresco è alfresco.log, e se viene utilizzato Tomcat c'è anche il file catalina.out.
buby
Member II

Re: Upload File : Operazione non riuscita

Sarebbe utile qualche stralcio di log significativo che viene restituito subito dopo l'operazione.
Il file di log di Alfresco è alfresco.log, e se viene utilizzato Tomcat c'è anche il file catalina.out.
Ciao OpenPj, grazie della tua risposta ma ho risolto il problema eliminando bitnami,
ho creato unanuova macchina virtuale > installato ubuntu 11.10, e poi installato alfresco, ora funziona tutto.
Grazie mille