AnsweredAssumed Answered

Problema sull'aggiornamento della versione di un documento

Question asked by antoneav on Dec 1, 2011
Latest reply on May 11, 2012 by mikrobe
Salve, ho un piccolo problema, quando inserisco un documento su Alfresco e setto le proprieta ho come versione del documento 0.1 io verrei avere 1.0. il problema è che devo impostargli che il documento deve essere  versionato (Utils.createNamedValue("{http://www.alfresco.org/model/content/1.0}autoVersion", "true") come faccio ad avere come versione iniziale 1.0. questo è il codice che ho scritto:

NamedValue[] contentProps = new NamedValue[8];
         contentProps[0] = Utils.createNamedValue(Constants.PROP_NAME,
               documentName);
         contentProps[1] = Utils.createNamedValue(Constants.PROP_CONTENT,
               contentString);
         // dataCreation= "2005-09-16T17:01:03.456+01:00";
         contentProps[2] = Utils.createNamedValue(Constants.PROP_CREATED, it.opera21.migration.Utils.convertToAlfrescoDateFormatFromShare(metadati.getCreation_date()));

contentProps[3] = Utils.createNamedValue(PROP_MODIFIED, it.opera21.migration.Utils.convertToAlfrescoDateFormatFromShare(metadati.getCreation_date()));

contentProps[4] = Utils.createNamedValue(Constants.PROP_DESCRIPTION, metadati.getTitle());

contentProps[5] = Utils.createNamedValue(Constants.PROP_TITLE, metadati.getTitle());

contentProps[6] = Utils.createNamedValue(PROP_AUTHOR, metadati.getReport());

contentProps[7] = Utils.createNamedValue("{http://www.alfresco.org/model/content/1.0}autoVersion", "true");

CML cml1 = new CML();
CMLCreate create2 = new CMLCreate(null, parentReference, null,
                  null, null, Constants.TYPE_CONTENT, contentProps);
cml1.setCreate(new CMLCreate[] { create2 });
UpdateResult[] result;
         result = WebServiceFactory.getRepositoryService().update(cml1);
         System.out.println("######### UPLOAD CONTENT FINISHED #########");

Outcomes