rispedire mail di invito

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
giangus
Member II

rispedire mail di invito

Buongiorno,
ho la necessità di inviare un nuovo invito (o un sollecito con la vecchia mail di invito) ad alcuni utenti che ancora non si sono registrati al sistema e rimangono tra gli inviti in attesa.
Non ho trovato il modo di poterlo fare, ho provato ad eliminare l'utente e a ri-invitarlo ma non spedisce cmq la mail.

Mi sapete aiutare?

Grazie in anticipo
4 Replies
need
Member II
giangus
Member II

Re: rispedire mail di invito

Sì scusate non lo avevo precisato…sto usando Alfresco Community 4.0 e ho già spedito le mail di invito agli utenti,il problema è che alcuni di questi non hanno nè confermato nè annullato l'invito e vengono visualizzati tra i pending invite. Ovviamente non trovano più la mail e mi hanno chiesto di rispedirgliela ma non sembra possibile farlo.

Grazie per la risposta
giangus
Member II

Re: rispedire mail di invito

E' possibile che non si possa fare? mi sembra strano…ho provato anche ad eliminare l'utente e a ricrearlo ma stessa cosa. se creo invece un utente da zero con una mail mai utilzzata prima allora funziona, l'utente in questione riceve la mail.
mkj6
Member II

Re: rispedire mail di invito

Sì scusate non lo avevo precisato…sto usando Alfresco Community 4.0 e ho già spedito le mail di invito agli utenti,il problema è che alcuni di questi non hanno nè confermato nè annullato l'invito e vengono visualizzati tra i pending invite. Ovviamente non trovano più la mail e mi hanno chiesto di rispedirgliela ma non sembra possibile farlo.

Grazie per la risposta

Basta andare dentro la sezione "Membri" -> "inviti in attesa" del sito e poi annullare quelli che si desiderano, quindi inviare un nuovo invito.