Errori con la console di amministrazione

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
mproject
Member II

Errori con la console di amministrazione

… e non solo…

alfresco 4.0.c installato sotto linux suse 11.4

premetto che alfresco aveva iniziato a funzionare male per via di un problema sulla macchina su cui e' installato, risolto il problema ho cancellato le directory sotto solr (alf_data/solr/archive e alf_data/solr/workspace) per ricreare gli indici

ora funziona abbastanza, ma non del tutto: per esempio se cerco i post dei blog in archivio mi esce la scritta "si è verificato un errore durante il recupero dei post del blog", mentre se scelgo post -> tutti me li visualizza correttamente. Il peggio e' la console di amministrazione che mi restituisce sempre errori:

Manager categorie:

JavaException: org.alfresco.repo.search.impl.lucene.LuceneQueryParserException: 03171152 Request failed 404 /solr/alfresco/alfresco?q=PATH%3A%22%2Fcm%3Ageneralclassifiable%22&wt=json&fl=*%2Cscore&rows=2147483647&df=TEXT&start=0&locale=it&fq=%7B%21afts%7DAUTHORITY_FILTER_FROM_JSON&fq=%7B%21afts%7DTENANT_FILTER_FROM_JSON

Browser nodi:

03171157 Request failed 404 /solr/alfresco/afts?q=PATH%3A%22%2F%22&wt=json&fl=*%2Cscore&rows=2147483647&df=TEXT&start=0&locale=it&fq=%7B%21afts%7DAUTHORITY_FILTER_FROM_JSON&fq=%7B%21afts%7DTENANT_FILTER_FROM_JSON

Gestione tag:

03170012 Wrapped Exception (with status template): 03171160 Failed to execute script 'classpath*:alfresco/templates/webscripts/org/alfresco/repository/tagging/tags.get.js': 03171159 Request failed 404 /solr/alfresco/alfresco?q=PATH%3A%22%2Fcm%3Ataggable%22&wt=json&fl=*%2Cscore&rows=2147483647&df=TEXT&start=0&locale=it&fq=%7B%21afts%7DAUTHORITY_FILTER_FROM_JSON&fq=%7B%21afts%7DTENANT_FILTER_FROM_JSON

c'e' qualcosa che posso fare?
5 Replies
mproject
Member II

Re: Errori con la console di amministrazione

ok, ho risolto quasi tutto tranne una cosa: l'errore "si è verificato un errore durante il recupero dei post del blog" che c'e' sempre, su tutti i blog, quando cerco di vedere i post archiviati, e se faccio click sui tag mi dice sempre nessun post trovato. Se pero' seleziono "post -> tutti" i post ci sono …
mproject
Member II

Re: Errori con la console di amministrazione

mi succede anche creando un nuovo blog
mproject
Member II

Re: Errori con la console di amministrazione

ok, mi sono accorta che c'e' altro che non va … la dashlet "Documenti modificati recentemente" di tutti i siti non mostra nulla tranne il messaggio iniziale …   Smiley Sad
openpj
Moderator
Moderator

Re: Errori con la console di amministrazione

Prova a cancellare la cache del browser.
mproject
Member II

Re: Errori con la console di amministrazione

non cambia niente  Smiley Sad