AnsweredAssumed Answered

Esportare utenti da alfresco 3.4 community

Question asked by bishop_8870 on Aug 13, 2012
Latest reply on Aug 13, 2012 by bishop_8870
Buon giorno a tutti.
Amministro un installazione di alfresco comunity 3.4 su ubuntu server 10.04 e vorrei esportare gli utenti e i gruppi dal sistema di produzione a un sistema di test.
Ho già messo in piedi la macchina di test con la stessa versione di alfresco 3.4c e jboss-4.2.3.GA, dal server di produzione ho esportato il db e il file system di alfresco e importato sulla macchina di test.
Ho ricreato gli indici di lucene e il sistema sale regolarmente con tutti gli space e documenti salvo che gli utenti hanno gli account bloccati tutti tranne l'amministratore. Se cerco di abilitare l'account ricevo l'errore :

"Impossibile aggiornare i dettagli per l'utente: 07130001 Wrapped Exception (with status template): 07130051 Failed to execute script 'classpath*:alfresco/templates/webscripts/org/alfresco/repository/person/person.put.json.js': 07130050 User not found: pinco.pallino."

A differenza del server di produzione dove gli utenti vengono caricati dal AD del server di dominio Win2003, sulla macchina di test non ho eseguito lo stesso modo di autenticazione ma utilizzo la modalità locale.
Ho visto che esiste la modalità org.alfresco.tools.Export ma fa riferimento sempre alla versione enterprise.
Esiste un tool analogo per la versione community?
Se si è fattibile esportare gli utenti da un sistema all'altro senza perdere eventuali workflow collegati all'utente?
Grazie.

Outcomes