Login Automatico Share in tomcat Liferay

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
alnitakzeta
Member II

Login Automatico Share in tomcat Liferay

Ciao a tutti,

ho installato Alfresco 3.4 e Liferay 6..
Ho eseguiti l'integrazione di Alfresco in Liferay.

Alfresco si trova in localhost:9090 e Lifgeray in localhost:8080

Inserendo lo share.war in liefary posso utilizzare le 3 portlet di esempio per la parte documentale oppure andando all'indirizzo localhost:8080/share utilizzare quest'ultima.

Le portle si loggano in automatico avendo configurato il login mendiante ntlm
Mentre la webapp share no.

Come posso fare a far loggar in automatico anch'essa???

Smiley Very Happy  Smiley Very Happy  Smiley Very Happy
4 Replies
alnitakzeta
Member II

Re: Login Automatico Share in tomcat Liferay

Intendo la share che risiede dentro Liferay..
alnitakzeta
Member II

Re: Login Automatico Share in tomcat Liferay

Risolto anceh questa.. effettuando una chiamata http alla share mi leggo la response che contengono i cookie necessari per il login. Genero i Cookie tramite un Hook postlLogin in Liferay e il tutto funziona.

Spero vi sia di aiut. Smiley Very Happy  Smiley Very Happy  Smiley Very Happy
lucom
Member II

Re: Login Automatico Share in tomcat Liferay

Ciao Domenico,
avrei la necessità di consentire all'utente guest di Liferay l'accesso automatico alle portlet share (non facendo quindi nessuna autenticazione su Liferay). Ovviamente censendo su Share tale utente. Dopo vari tentativi si modifica del RemoteClient il risultato non è stato confortante. Hai qualche suggerimento da darmi?

Grazie in anticipo Luciano.
alnitakzeta
Member II

Re: Login Automatico Share in tomcat Liferay

Se ho capito bene: L'utente si autentica su Liferay ed in automatico si auttentica su Share?
Corretto?

Allora se l'utente di Liferay e di Alfresco hanno stesso nome utente e password (questo puoi garantirlo con uno scritp di sincornizzazione) PUoi loggarlo in automatico su Share creando da Liferay il cookie di Alfresco. Non è molto difficile come cosa. Se vuoi ulteriori istruzioni chiedi