Document Library ed Albero Cartelle

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
alnitakzeta
Member II

Document Library ed Albero Cartelle

Ciao a tutti,


come si può cambiare l'aspetto del Document Library  della Share in modo che tu vedi solo le cartelle a cui hai accesso in un alista o che ??


Smiley Very Happy  Smiley Very Happy  Smiley Very Happy
5 Replies
alnitakzeta
Member II

Re: Document Library ed Albero Cartelle

……………………….  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent
openpj
Moderator
Moderator

Re: Document Library ed Albero Cartelle

Potresti cortesemente spiegare in modo più dettagliato di cosa hai bisogno?
alnitakzeta
Member II

Re: Document Library ed Albero Cartelle

Mi interessa che nella Share dentro al repository l'utente veda solo le cartelle a cui ha accesso.

Esempio:

Ho una cartella "Appartamento" a cui l'utente ha l'accesso. Questa è una sottocartella di "Casa" di cui non ha l'accesso.
Nel repository non la vedo.. vorrei poter vedere "Appartamento"

Casa (Nessun Accesso)
|_ Appartamento (Accesso)

Mi interessa che si veda solo Appartamento, ma non avendo l'accesso a casa non riesco a vederla
fmontinaro
Member II

Re: Document Library ed Albero Cartelle

Per poter navigare sino ad Appartamento è necessario avere i permessi di lettura dalla root del repository sino alla cartella padre di Appartamento, come avviene nella logica tipica di un file system.
Dovresti strutturare il tuo repository tenendo conto di questa logica a meno di customizzare pesantemente Share.
alnitakzeta
Member II

Re: Document Library ed Albero Cartelle

Ho risolto creando un albero inverso.. utilizzando un alias delle cartelle e tutto funziona Smiley Wink

vi ringrazio per i consigli Smiley Very Happy