Errore elenco dati

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
enrico_s
Member II

Errore elenco dati

Buon giorno a tutti, vorrei provare ad utilizzare l'elenco dati di alfresco com 4.0 solo che all'aggiunta del sito mi restituisce l'errore:

08190023 Wrapped Exception (with status template): 08190362 Failed to execute script 'classpath*:alfresco/templates/webscripts/org/alfresco/slingshot/datalists/data.post.json.js': 08190361 Failed to execute search: +PARENT:"workspace://SpacesStore/a136f993-fca9-41a5-93b6-a3d3896d8b69" -TYPE:"cm:systemfolder" -@cm\:lockType:READ_ONLY_LOCK

Come potrei risolvere?

Grazie Enrico
6 Replies
fmontinaro
Member II

Re: Errore elenco dati

Ciao Enrico,

con la versione community 4.0.d riesco a creare correttamente un elenco dati all'interno di un site.
Quale versione stai utilizzando? Quale è il sistema operativo utilizzato sulla macchina? Puoi fornire ulteriori informazioni sulle condizioni che generano l'errore?
enrico_s
Member II

Re: Errore elenco dati

Sto utilizzazndo la versione 4.0 b 3835 schema 5019.
E' un bug della versione che ho installato?

Grazie Enrico
enrico_s
Member II

Re: Errore elenco dati

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta, come posso fare ad aggiornare la versione 4.0 b alla 4.0.e che mi sembra sia la ultima?

Grazie Enrico
fmontinaro
Member II

Re: Errore elenco dati

Ciao Enrico,

è probabile che sia un bug della tua versione. In ogni caso ti consiglio di aggiornare la tua istanza di Alfresco all'ultima disponibile.

Puoi trovare la procedura per l'upgrade nella documentazione ufficiale di Alfresco.
http://docs.alfresco.com/3.4/index.jsp?topic=%2Fcom.alfresco.Enterprise_3_4_0.doc%2Ftasks%2Fupgrade-...
enrico_s
Member II

Re: Errore elenco dati

Buon giorno ho effettuato l'aggiornamento, ora il problema è risolto, in oltre vedo tutti i documenti dall'app per ipad mentre prima non li vedevo, (problema che avevo postato nel forum ad inizio di giugno), una cosa mi manca da capire, la funzione trova non trova niente, per caso devono errere reindicizzati tutti i documenti?

Grazie Enrico
fmontinaro
Member II