AnsweredAssumed Answered

Problema replicazione contenuti

Question asked by toxkras on Oct 4, 2012
Buongiorno a tutti, ho un problema che mi porto dietro da un po' di tempo e spero voi possiate aiutarmi. Lavoro con Alfresco WCM ver. 3.2 in ambiente cluster composto da due nodi. Il problema è il seguente. Un utente crea un contenuto tramite Web Form dal nodo 1: qualora egli provi a fare la preview del contenuto prima di premere il tasto "Finish" il sistema restituisce il seguente errore:

HTTP Status 404 - <nome_del_contenuto>

type Status report

message <nome_del_contenuto>

description The requested resource (<nome_del_contenuto>) is not available.
Premendo il tasto "Back" e successivamente "Next" la preview è poi correttamente visibile. Da Node Browser del nodo 1, entrando nella sandbox di preview dell'utente, il contenuto è visibile, da Node Browser del nodo 2 il contenuto diventa visibile solo dopo aver cliccato i tasti "Back" e "Next". Un'altra cosa che ho notato è che il problema non si verifica se, subito prima di creare il contenuto, mi posiziono nella sandbox di preview dell'utente (nella cartella di livello immediatamente superiore a quella in cui andrà a salvare il contenuto) in Node Browser sia nel nodo 1 che nel nodo 2. In questo caso, infatti, la preview risulta visibile "a primo colpo". Spero di essere stato chiaro. Grazie

Outcomes