Esegui Script in alcune azioni

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
alnitakzeta
Member II

Esegui Script in alcune azioni

Ciao a tutti,

ho la necesita di far eseguire uno script che effettua una chiamata Rest ad una Webapp esterna.

Questo script deve essere lanciato quando inserisci una cartella, quando inserisci un file o lo cancelli e quando inserisci utenti gruppi e categorie…

come faccio ad associare ad una azione questo script??
Qualcuno sa aiutarmi?
7 Replies
alnitakzeta
Member II

Re: Esegui Script in alcune azioni

Nessuna Idea??????????????  :?  :?  :roll:  :roll:  :roll:  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent
marcomanzi
Member II

Re: Esegui Script in alcune azioni

Ciao, se il lancio dello script è relativo ad una particolare cartella potresti usare  manage rules.
Se invece vuoi introdurre a livello generico ogni qualvolta viene aggiunto qualcosa (cartella, file, utente ecc….) ci penso un attimo Smiley Happy
Fammi sapere.
Ciao
alnitakzeta
Member II

Re: Esegui Script in alcune azioni

Mi interessava particolarmente la seconda.. questo script deve fare delle chiamate rest in particolari azioni…

Non riesco a capire come fare

Ti ringrazio infinitamente
marcomanzi
Member II

Re: Esegui Script in alcune azioni

Ok, allora per quanto riguarda file e cartelle mi sembra che la soluzione migliore sia fare un custom Behaviour (vedi http://ecmarchitect.com/archives/2007/09/26/770 scritto da Jeff Potts per farti un' idea)
Per quanto riguarda utenti ecc.. ci penso un attimo Smiley Happy

Ciao
marcomanzi
Member II

Re: Esegui Script in alcune azioni

Ok sembra che anche per le persone possa essere implementato un custom behaviour. Purtroppo nel fine settimana non ho avuto tempo, ma nel caso lo provo e ti indico meglio come fare , in teoria dovresti fare una cosa simile a questa:

this.policyComponent.bindClassBehaviour(QName.createQName(NamespaceService.ALFRESCO_URI, "onCreateNode"), ContentModel.TYPE_PERSON, new JavaBehaviour(this, "onCreateNode"));

Appena ho un secondo metto tutto insieme e ti do conferma definitiva cmq penso ci sia tutto quello che ti serve Smiley Happy, nel caso fammi sapere come va
alnitakzeta
Member II

Re: Esegui Script in alcune azioni

Ti ringrazio infinitamente.. vedo un po di smanettarci un po e vediamo cosa tiro fuori


Smiley Very Happy  Smiley Very Happy  Smiley Very Happy  Smiley Very Happy
alnitakzeta
Member II

Re: Esegui Script in alcune azioni

Risolto il problema utilizando i Rules.

Ad ogni Rules abbino uno script differente.