AnsweredAssumed Answered

spazio invisibile da client

Question asked by scot84 on Dec 6, 2012
Ho bisogno di avere uno spazio che sia accessibile a tutti gli utenti, ma non deve essere visibile nel navigator di explorer.
Gli utenti potranno accedere al contenuto dello spazio attraverso una dashlet ed i menu di essa, ma non direttamente.

Problematica simile é quella in cui ho uno spazio con dei documenti, decido di rendere visibile questi documenti ad altrettanti utenti attraverso la creazione e successiva copia di un link nella home folder dell'utente.
Per far si che cio abbia un senso lo spazio contenitore non deve essere visibile.
Ho provato a togliere l'ereditarietà allo spazio contenitore, ma così facendo i link non sono più efficaci.
Nemmeno mi sembra fattibile l'assegnare i diritti specifici ogni volta ad un contenuto o uno spazio con relativo contenuto.
Una idea, ma mi sembra troppo dispendiosa è quella di ricompilare alfresco webclient, implementando una regola per cui alcuni nodi specificati in un file xml non debbano essere inclusi nel navigator e quindi non visibili direttamente all'utente ma raggiungibili dal motore di alfresco.
Qualcuno ha qualche idea sul come ottenere questo obiettivo?

Outcomes