AnsweredAssumed Answered

Alfresco 4.2 community supporto sharepoint

Question asked by unknown-user on Jan 11, 2013
Latest reply on Feb 28, 2013 by gmce
Ciao a tutti,

ho recentemente installato Alfresco 4.2.B e successivamente la 4.2C, su una Linux Centos 6.3.

Sulla 4.2.B e sulla 4.2.C ho modificando il file alfresco-global.properties come segue:

vti.server.port=7070
vti.alfresco.alfresoHostWithPort=http://127.0.0.1:8080
vti.share.shareHostWithPort=http://127.0.0.1:8080
vti.share.deployment.context=/share
vti.server.external.host=192.168.1.225
vti.server.external.port=7070
vti.share.siteInBrowser=/page/site/swsdp/dashboard
vti.share.siteSettings=/page/site/swsdp/customise-site
vti.share.siteGroupMembership=/page/site/swsdp/site-members
vti.share.userInformation=/page/user/swsdp/profile
vti.share.documentLibrary=/page/site/swsdp/documentlibrary
vti.share.documentDetails=/page/site/swsdp/document-details
vti.share.calendar=/page/site/swsdp/calendar
vti.alfresco.deployment.context=/alfresco

Tramite alfresco explorer ho marcato il file, Sites > swsdp > documentLibrary > Budget Files -> budget.xls, come editabile online.

Collegandomi, da Internet Explorer 10 macchina client win8 PRO + MS office 2012, alla pagina share dov'è contenuto il file budget.xls selezionando edit online ho due comportamenti differenti a seconda della versione di alfresco:

4.2.B - Viene aperto il file con MS Excel, ma prima di visualizzare il documento mi vengono chieste diverse volte le credenziali. Inserite le credenziali 3 / 4 volte compare la tabella excel, che posso editare. Quando provo a salvare il documento mi vengono chieste più volte le credenziali e alla 5 volte che le inserisco compare un messaggio che dice "Documento non salvato"

4.2.C - Cliccando su modifica online non succede niente.

In tutti e due i casi nei log catalina.out / share.log non compare nessun errore / warning. Non so veramente più dove sbattere la testa per fare andare questa modifca online.

Suggerimenti?

Outcomes