AnsweredAssumed Answered

problema con i tag

Question asked by mproject on Aug 28, 2013
Latest reply on Aug 30, 2013 by mproject
ho un problema su una nuova installazione di alfresco e non so cosa fare. Purtroppo sono abbastanza ignorante su questo software, lo avevo installato tempo fa per usarlo per condividere documenti di progetto, ma l'ho usato in modo piuttosto superficiale, solo per cio' che strettamente mi serviva (molto poco).
avevo alfresco 4.0.c installato su una macchina, in seguito a un crash disastroso della macchina avevo recuperato quasi tutto da un backup ma alcune cose avevano smesso di funzionare (per esempio i tag, ma non solo).

Adesso pero' ho la necessita' di sfruttarlo meglio, e tra l'altro mi servirebbe poter usare i tag e la ricerca di documenti. Ho installato la versione 4.2 su una macchina diversa (la prima si sta rapidamente deteriorando) e funzionava tutto (tag compresi). A questo punto ho pensato di provare a spostare i siti gia' definiti nella prima installazione sulla seconda e ho seguito una procedure di migrazione che ho trovato in rete, e che ha funzionato bene tranne che ora non funzionano i tag (ma funzionano altre cose che sulla prima installazione avevano smesso di funzionare). Non ci sono tag precedentemente definiti, e questo non e' un problema, ma se provo a inserire un nuovo tag mi compare il messaggio "operazione non riuscita impossibile creare il nuovo elemento"

qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Outcomes