Cartelle workspace-SpaceStore e archive-SpaceStore

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
monocromo
Member II

Cartelle workspace-SpaceStore e archive-SpaceStore

Ciao a tutti, ho un piccolo problema.
Ho cancellato erroneamente le cartelle alf_data/solr/workspace-SpaceStore e alf_data/solr/archive-SpaceStore. Come faccio a ripristinarle o a farle ricostruire nuovamente ad Alfresco?
Devo ripristinarle in quanto quando alfresco riparte mi dice nel log catalina.out che non è in grado di trovare il file solrconfig.xml nelle rispettive cartelle alf_data/solr/workspace-SpaceStore/conf e alf_data/solr/archive-SpaceStore/conf.
La versione su cui è accaduto è la 4.2.a.

Grazie e saluti
2 Replies
openpj
Moderator
Moderator

Re: Cartelle workspace-SpaceStore e archive-SpaceStore

Purtroppo quelle cartelle sono rispettivamente il content store dei contenuti binari ultima versione (SpacesStore) ed il content store dei binari degli elementi nel cestino (archive).

Non è possibile rigenerare i binari una volta cancellati perché Alfresco non memorizza i contenuti binari all'interno del database.
Il database viene utilizzato, giustamente, per poter memorizzare i metadati e le associazioni.

L'unica porzione di storage che è possibile rigenerare dal database sono gli indici di ricerca (lucene-indexes).
alch3mi5t
Member II

Re: Cartelle workspace-SpaceStore e archive-SpaceStore

In realta', i file binari si trovano ( di default) in alf_data/contentstore.
Il path di cui si sta parlando invece contiene gli indici di SOLR, quindi non indici di Lucene.
Bisognerebbe cercare di riavviare Alfresco in FULL reindex, modificando (o aggiungendo se nn fatto prima) il file alfresco.global.properties.