AnsweredAssumed Answered

Permission

Question asked by tytanix on Oct 9, 2013
Dall'help di alfresco 4.2 ho visto, e sperimentato, l'eliminazione dei link nell'header di alfresco share quali, ad esempio, il link al repository.
Questo viene fatto attraverso il file share-config-custom.xml nella cartella C:\Alfresco\tomcat\shared\classes\alfresco\web-extension con il risultato che la vista viene cambiata per tutti gli utenti.

Altro esempio: quando visualizzo come customer un documento in alfresco, sul lato destro vorrei che non ci fossero i link "Copia in", "Avvia workflow" e "Pubblica". Vorrei inoltre imporre delle restrizioni alla navigazione sulle cartelle. Es: il cliente al massimo potrà visualizzare la cartella Prodotti che contiene i pdf con la descrizione dei prodotti.

Ma se io volessi garantire la vista totale del repository, e dei link ad esso correlati, solo agli utenti Manager e garantire diversi tipi di accesso agli altri ruoli come devo fare?
Mi conviene creare un custom-role con custom-permission o posso modificare le permission per i role OUT-OF-THE-BOX??

Se avete consigli sul modo di procedere, sono ben accetti. Se avete guide sul come fare, sono altrettanto ben accette.

Grazie in anticipo, ciao a tutti.

Outcomes