4.2.d e ie8

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
braguzz
Member II

4.2.d e ie8

C'e un problemino con ie8 e la 4.2.d che per il resto sembra andare benone.
in pratica non funzionano i popup di  'crea cartella' e 'modifica proprieta' in share.

siccome da me utilizzano tutti ie8 nessuno ha trovato un workaround per far perlomeno creare cartelle?

Ho spippolato un po con i javascript, ma magari ci sono soluzioni migliori…

grazie in anticipo,
Paolo
7 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: 4.2.d e ie8

Ciao,

E' un bug noto (riportato su jira).

A quanto pare sarà risolto nella prossima release…
braguzz
Member II

Re: 4.2.d e ie8

l'avevo visto… pero prima di aspettare e installare una nuova versione (con tutto quel che comporta) mi chiedevo se qualcuno avesse pronto un workaround tipo uno script che crea cartelle o qualcosa del genere…

saluti e grazie,
P.
braguzz
Member II

Re: 4.2.d e ie8

niente? <(
kiosirio
Member II

Re: 4.2.d e ie8

Ciao.

Un'idea: se la tua azienda utilizza un domain controller MS potresti creare una policy di dominio che forza i browser dei tuoi utenti a vedere Alfresco in modalità compatibilità IE6 o IE7, dove il problema non si dovrebbe presentare. Non è una soluzione ma un workaround.

Ciao.

KioSirio
braguzz
Member II

Re: 4.2.d e ie8

Buonissima idea!!.!.!. pero la cosa non funziona nemmeno con ie7 e ie6…. Smiley Sad(
kiosirio
Member II

Re: 4.2.d e ie8

Ciao.

Forse avevi già trovato questa pagina: https://issues.alfresco.com/jira/browse/MNT-2608.

Dicono di aver risolto.

Fammi sapere … ;-)

Ciao.

KioSirio
braguzz
Member II

Re: 4.2.d e ie8

mi sembra che sia un altro problema.
con la 4.2.d in share e con ie<8 non mi viene ne la finestra per inserire una nuova cartella (che e' il problema maggiora) ne la finestra delle 'proprieta' aggirabile entrando nei dettagli e modificando le proprieta da li'…