AnsweredAssumed Answered

Custom Slingshot

Question asked by tytanix on Nov 5, 2013
Salve a tutti,
ho implementato il mio custom model con un nuovo tipo di documento e le sue custom properties. Sono riuscito a caricarlo su Alfresco Share correttamente, riesco ad assegnare il mio tipo ai documenti, ne vedo le proprietà, le posso modificare e posso effettuarne la ricerca con l'AdvancedSearch. Il problema è che le label sono del tipo "prop.date_off" e non sono quindi user friendly. Per modificare tali label ho implemantato il custom-slingshot-application-context.xml e il file trModel.properties. Il primo deployato in shared/classes/alfresco/web-extension e il secondo in shared/classes/alfresco/web-extension/messages. Quando avvio Alfresco Share, dopo aver effettuato il deployment dei due file nelle suddette locazioni, mi viene restituito Tomcat error 404. Cancellando i due file tutto torna a funzionare e posso utilizzare il mio custom model correttamente, ma senza label per le proprietà.

I due file hanno il seguente contenuto (preso dalla seconda edizione del tutorial ad opera di Jeff Potts)

custom-slignshot-application-context.xml

<blockcode>

<?xml version='1.0' encoding='UTF-8'?>
<!DOCTYPE beans PUBLIC '-//SPRING/DTD BEAN//EN' 'http://www.springframework.org/dtd/spring-beans.dtd'>

<beans>

<!– Add Trilogis model –>
   <bean id="trilogis.resources" class="org.springframework.extensions.surf.util.ResourceBundleBootstrapComponent">
      <property name="resourceBundles">
         <list>
            <value>alfresco.web-extension.massages.trModel</value>
         </list>
      </property>
   </bean>

</beans>

</blockcode>

trModel.properties

<blockcode>
#tr:offer
type.tr_offer=Offerta Trilogis
assoc.tr_relatedDocuments=Documenti Correlati
prop.tr_doc_title=Titolo Documento
prop.tr_cod_off=Codice Offerta
prop.tr_name_off=Nome Offerta
prop.tr_date_off=Data Offerta
prop.tr_cod_cli=Codice Cliente
prop-tr_name_cli=Nome Cliente

</blockcode>

Qualche idea su quale potrebbe essere il problema?

Outcomes